Vampire the masquerade Bloodlines

Salve a tutti!!!! SailorNakamura entra in azioneeeee!!!!!!, bella genteeeee!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Collaboratori del Prince
Posts:
2,796
Reputation:
0
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Ok a parte il fatto che sono la prima a presentarmi (è un onore per me <3) faccio i complimenti perchè è molto bello questo forum di GDR ^^

Salve a tutti ^^ Mi presento mi chiamo SailorNakamura e per vostra (s)fortuna non sono di questo pianeta, ma visto che mi sembra giusto presentarmi da dove inizio? mmmmmmm.... ok direi di raccontare tutto no? ;) ok spero abbiate 5 minuti di tempo libero (forse di più.... xD :asd: ) in ogni caso la mia sotira inizia molto ma molto tempo fa....

Era una notte buia e tempestosa.... Mahh noooo che dico xD pardon, a volte dimentico certe cose importanti :ehm:

Allora prima di tutto vi faccio i complimenti, vivete in un pianeta davvero bello, visto dallo spazio è un concerto di colori azzurro, verde e bianco ** mi piace, solo ho notato che è un po' sporco ç_ç non avunque e ci sono delle persona molto sgarbate >.< ma ho incontrato molta gente simpatica ^^

Allora io vengo da un pianeta che è simile al vostro, ma non uguale, si chiama NeaEarth ^^
Confesso mi sono unita al gruppo delle guerriere sailor solo per potermi allenare e per contrastare un nemico comune! :addit: non posso dirvi chi è , ma vi posso ancticipare che oltra a prendere di mira il mio pianeta si è "affezionato" al vostro ç.ç mi spiace....
Comunque molti di noi hanno delle capacità, ora scommetto vi starete chiedendo qual è la mia capacità giusto? Sbagliato! Io non l'ho ancora scoperto, di solito si arriva a comprendere o scoprire il proprio potere verso i 13 anni, e io ne ho 17! T-T la cosa è tragica, ci sono solo due soluzioni, o mi faccio un bel bagnetto in qualche scoria radioattiva, oppure mi faccio iniettare del veleno da qualche animale, il problema è che non si esce incolumi da entrambi i sistemi -.- (che mondo crudele) così non posso fare a meno di esercitarmi, come un comune essere umano, nelle arti marziali per esempio, e tutte quelle altre attività che fortificano il corpo... Questa storia non è molto piacevole, ma non ho scelto io di avere questi due problemi, così sono venuta qui anche per iniziare il mio viaggio di "meditazione" se così la possiamo chiamare. Dovete sapere che fra un anno raggiungerò la maggiore età e c'è una festa in onore del festeggiato, ma non solo, il ragazzo deve anche affrontare una prova, di solito si andava in luoghi ostili per "esercitarsi" a questa prova, e così il mio maestro ha scelto un viaggio intergalattico -_- (giusto per farmi faticare di più) e come se no bastasse non riesco a trovare il mio damonion! Sarebbe come una coscienza se vogliamo proprio dargli un nome, ma in realtà esso è la nostra vera essenza, l'essenza che distingue ogni individuo da un altro, come vedete ho parecchie cose da cercare xDe non sembra affatto semplice.
Adesso sono in una squadra, insieme a stelluccio 8che è come un papà ^^) lyly, yagu, ale, rukia e molti altri, io però sono praticamente l'orsacchiotto (o come mi chiama papà stelluccio) la cucciola :commosso: della famiglia ^^

Mi sembra giusto anche parlarvi della mia seconda identità, quella che uso per stare qui sulla terra 8ma non spargete la voce eh? :u.u: )
Allora mi chaimo Marcella, ho 17 anni e frequento il terzo (dovrei andare al quarto) anno di liceo scientifico (non eccello ma me la cavo ^^) sono un tipo molto dolce (adoro fare e ricevere coccole), sono molto dolce (soprattutto con chi se lo merita) ho davvero pochi amici qui sulla terra, sono riuscita ad averne solo uno ç_ç peccato.... Sono un tipo solare, ma di natura voglio stare per conto mio >_> sono alta circa 1.63 (io mi sento una nana -.-) sono castana chiaro, con dei riflessi biondi (la mia vera natura la vedete nell'avatar ^^) e ho gli occhi azurro-verdi 8mi cambiano colore quindi non saprei dirvi xD nella carta d'identità c'è scritto azzurri, ma io ne dubito u.u) mi piace molto leggere e soprattutto scrivere, infatti un giorno scriverò un libro di avventure 8ma adesso non ho tempo, infatti molte mie ff sono sospese ç_ç) i miei generi preferiti sono i gialli-thriller-polizieschi, avventura e non mi piacciono i romanzi rosa 8quelli di consumo, perchè quelli d'autore sono dei capolavori :mki: ) e odio i film-libri horror. Uno dei mie autori preferiti è Wilbur Smith, ma no manca Agatha Christie e altri...
Il mio sogno? (oltre la pace nel mondo?) mi piacerebbe ricevere col cuore le paroline magiche... Ti Amo! Dal ragazzo che dice di amrmi e volermi bene, no per quella che sembro ma per come sono veramente <3
Come musica ascolto solo quella che mi piace, sia essa retrò o commerciale (ma la mia musa rimane la Pausini ^^ <3 love forever!!!) e poi Ligabue e altri, la stessa cosa vale per i manga anime (alcuni come Naruto e One Piece li ho dovuto abbandonare per motivi di tempo) mi piacciono gli shonen, ma no gli shoujo 8la maggior parte sono troppo smielati) ma non rifiuto Host club, Lovely complex e simili che mi mettono allegria, ci sono alcuni anime vecchi che mi hanno fatto sognare e non posso dimenticarli, come ad esempio Lady Oscar (mio preferito :sii: ) Dragon ball (che ci sono cresciuta ^^ anche se era una delle tante repliche xD) sailor moon, ovviamente, rossana, occhi di gatto e compagnia bella, ma adoro anche Inuyasha, Nabari, Nana, Vampire Knight, Toradora e .... ok mi fermo qui perchè sta diventando troppo lunga, comuqnue avete capito come sono xD

Un bacione e un abbraccio grande a tutti! Ciao ^^
 
Web  Top
•Šhîšhî•
view post Posted on 7/8/2012, 11:43     +1   -1




Ciao tesoro! Sai cge devo dirti? Io e te abbiamo parecchie cose in comune O_O Dovrei unirmi pure io alle guerriere sailor u.u è possibile?!?!
Vorrei anche proporti di essere la mia piccola sorellina ç_ç Noi due amiano leggere, scrivere, la musica (adorimo la Pausini) ... ç_ç Dove sei stataaaaa *coccola perchè a lei piace fare le coccole*!!! ç_ç
Ti voglio beneeee
e benvenuta nel club u.u
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Collaboratori del Prince
Posts:
2,796
Reputation:
0
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Glassieeeeee *_* appunto dove sei stata fino ad oraaa!!!! avevo bisogno di teeeee >.<, comunque appena il tesserino è pronto farò un fan club, shi shi ti puoi iscrivere tranquillamente (anzi s emi dici il tuo nome da guerriera sailor è meglio u.u) anche i maschietti sono accetti ^^
io adoro leggere, scrivere e la Pausini *.* ammoreeee <3
 
Web  Top
•Šhîšhî•
view post Posted on 7/8/2012, 11:52     +1   -1




Ciiiiiiii!!!!! Ti mando un mp per il nome sailor??
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Collaboratori del Prince
Posts:
2,796
Reputation:
0
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


come vuoi xD intanto si deve creare il tesserino xD
 
Web  Top
•Šhîšhî•
view post Posted on 7/8/2012, 12:04     +1   -1




Oki! ma è un forum?
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Collaboratori del Prince
Posts:
2,796
Reputation:
0
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


cosa non ho capito xD
 
Web  Top
•Šhîšhî•
view post Posted on 7/8/2012, 13:32     +1   -1




C'è un forum sulle guerriere sailor? :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

Group:
Collaboratori del Prince
Posts:
2,796
Reputation:
0
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


ah ce ne sono molti ^^ in uno sono mod globale, ma è desolato perchè la founder è impegnata con l'università e non ha risposto ai miei mp -_-
 
Web  Top
•Šhîšhî•
view post Posted on 7/8/2012, 13:35     +1   -1




capito! ^^
 
Top
9 replies since 7/8/2012, 11:29   76 views
  Share